Donnerstag, 7. April 2011

Hotel Merano - Marlena a Marlengo vicino a Merano

Casa straordinaria

Hotel Marlena si trova a Marlengo vicino a Merano. A solo 5 minuti (auto) di distanza dalle terme di Merano e dal giardino botanico di castel trauttmannsdorf.
Un edificio aperto e spazioso, circondato da un giardino terrazzato con centinaia di cipressi e altre piante, fra queste vere rarità. In mezzo piscine, terrazzi soleggiati e campi da tennis in terra. E una sala da pranzo con vista sulle montagne luminose. “Una casa straordinaria, circondata da natura magica”, scrive la guida Michelin.
L’area Beauty&Wellness di oltre 500 m² invita al riposo. Numerosi massaggi, bagni, trattamenti cosmetici e quattro tipi di sauna diversi abbelliscono il corpo. Le settimane del digiuno sotto guida medica donano nuove energie vitali. Dopo, molti vivono il paesaggio alpino da favola e l'ambiente raffinato dell'Hotel ancora più intensamente.


Gli amanti del tennis potranno lasciar libero corso alla propria passione: le occasioni sono numerose... avvincenti tornei e un programma ricco non concedono pause all’ospite appassionato di questo sport. La scuola interna della casa propone lezioni individuali, pacchetti di corsi e unità di allenamento.
L’albergo Marlena gode, quale socio fondatore della scuola di tennis Van der Meer, dell’alta professionalità degli insegnanti.

Un giardino terrazzato a vari livelli con lettini, viziato dal sole e con una vista direttamente sulla conca di Merano e le catene montuose che la circondano. In mezzo, cipressi, palme e alberi di varie specie. Dietro, la piscina scoperta con la sua acqua cristallina. Nell’aria il canto degli uccelli.

Dettagli architettonici raffinati e mobili di Design. Le camere Superior dell'Hotel Marlena sono immerse nella luce. L'arredamento perfettamente abbinato e le linee tranquille ed eleganti tranquillizzano mente e anima. Alla fine poi non è facile staccarsene.







CXHost Webkatalog

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen